Post del Blog
Preparativi per la nuova sede
Dopo la firma con l’Amministrazione corsichese del contratto di concessione per lo spazio all’interno dell’ex nido Cabassina, ci apprestiamo a partire con la preparazione del nuovo nido di BuonMercato.
Ci sarà tanto da pulire (l’immobile è vuoto da qualche anno), poi da imbiancare e colorare con i colori di BuonMercato, per finire spostando scaffali, frigoriferi, sedie, tavoli e tutto il resto.
Ma non abbattiamoci: dal precedente trasloco abbiamo imparato che ci sarà anche da divertirsi e sarà un’occasione speciale per lavorare insieme e costruire, pezzo dopo pezzo, la nuova sede.
Ci saranno comunque compiti per tutti e anche chi non può occuparsi delle grandi manovre potrà dare il proprio contributo (graditi aperitivi e massaggi!) anche solo con la propria presenza e compagnia: siamo tutti benvenuti!
Se sei disponibile a partire dai primi di agosto a collaborare a questo passaggio, scrivi ad [email protected], comunicando date ed orari in cui saresti disponibile: ci potremo così organizzare al meglio con il contributo di tutta la comunità di BuonMercato.