Come proporsi | BuonMercato

Come proporsi

I produttori e le produttrici di BuonMercato sono innanzitutto amici ed amiche, con cui i soci e le socie di BuonMercato stabiliscono un rapporto di fiducia, oltre che di sostegno reciproco:

  • da parte di soci e socie, di sostegno delle attività di produzione di maggiore valore, secondo i criteri stabiliti dall’Associazione e scritti nella Carta dei Criteri
  • da parte di produttori e produttrici, di sostegno di uno stile di consumo rispettoso del lavoro, della salute nostra e di quella dell’ambiente.

L’inserimento di ogni produttore o produttrice è deciso dal Direttivo di BuonMercato secondo i criteri sopra citati.

La conoscenza di nuovi produttori e di nuove produttrici che possano entrare a far parte della grande comunità dell’associazione BuonMercato avviene in modo spontaneo, attraverso la proposta fatta dai soci e dalle socie al Direttivo o attraverso la relazione con gli altri Gruppi d’Acquisto Solidale ed altre Associazioni con cui siamo in relazione.

Se sei un produttore o una produttrice e vuoi entrare in relazione con BuonMercato scrivici senza indugio, così iniziamo a conoscerci ! info@buonmercato.info